Piacere di conoscerti.
Trapstudio nasce dall’esperienza ventennale di Matteo Trapella nel campo dello UI design e dello sviluppo web. Oggi la nostra digital agency è composta da un team di 6 persone che lavorano per la maggior parte nella nostra sede di San Lazzaro di Savena, a Bologna, mentre alcuni di noi lavorano in remoto in varie località italiane.
Tra i numerosi progetti pubblicati (oltre 100, di cui una piccola selezione è disponibile qui), nel corso degli anni abbiamo avuto il piacere di curare la user interface di alcuni dei siti web più visitati in Italia, collaborando con importanti aziende e diverse startup innovative.
Vuoi saperne di più? Ogni mese scriviamo un po’ di cose del nostro mondo su Swag, la nostra newsletter, e condividiamo un po’ di tutto sulla nostra pagina facebook.
🤔 Perchè siamo fissati con le interfacce?
Viviamo in un mondo di interfacce. Tutti gli strumenti che utilizziamo quotidianamente hanno una user interface, dal nostro smartphone alla nostra auto: crediamo che oggi lavorare sulla qualità dell’interazione con gli strumenti digitali sia fondamentale.
Ecco perchè abbiamo deciso di non occuparci di marketing, né di SEO, né di social media: ci siamo specializzati in tutto quello che riguarda la user interface e ci impegniamo costantemente per rendere il nostro lavoro sempre più efficiente.
👉 Cosa puoi trovare in Trapstudio.
Il DNA di Trapstudio è il risultato dell’incontro di diverse personalità, ognuna con le proprie caratteristiche uniche.
I tratti distintivi che caratterizzano la nostra digital agency sono questi: