Miscela Magazine

Trapstudio è la web agency di Bologna che ha realizzato lo UI design e sviluppato Miscela Magazine, il blog di Malossi sul mondo dei motori.

Il blog di Malossi nasce in seguito all’omonimo progetto editoriale, caratterizzato da tipografia tagliente e colori fluo, tipici dei trofei Malossi.

In collaborazione con HUM s.r.l. abbiamo seguito UI design e sviluppo, portando l’esperienza maturata su prodotti digitali come Malossi.com e Be.Malossi nel nuovo progetto: abbiamo così progettato i layout di pagina, fondendo la struttura di Malossi.com ed il linguaggio visivo di Miscela Magazine, fino ad arrivare ad un design aggressivo e performante.

In seguito al wireframing ed alla progettazione grafica, abbiamo lavorato allo sviluppo front end del blog, ottimizzandone performance, responsività e rendendolo in linea con gli standard di Malossi.com, il sito istituzionale di Malossi.

Ci siamo occupati di:

Miscela Panoramica Desktop
Miscela Magazine Sito Web Mobile 1
Miscela Magazine Sito Web Mobile 2
Miscela Magazine Sito Web Mobile
Miscela Magazine Sito Web Mobile
Miscela Magazine Sito Web Mobile
Miscela Magazine Sito Web Mobile
Miscela Magazine Sito Web Desktop 3 Miscela Magazine Sito Web Desktop 2 Miscela Magazine Sito Web Desktop 4 Miscela Magazine Sito Web Desktop 1
Miscela Magazine Sito Web Desktop